Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt non è certo famosa per il fisico mozzafiato o per le gambe da urlo. Pur essendo una bella donna non ha mai puntato troppo sul fisico per raggiungere il successo, preferendo scegliere con cura ruoli adatti alla sua personalità e ai gusti del suo pubblico. 

Personalità complessa, donna dai molteplici talenti, Jennifer ha dimostrato in alcune fotografie di avere un bel paio di gambe ed anche un fisico niente affatto disprezzabile. 

La foto qui sotto ad esempio mostra un lato quasi insospettabile, il lato sexy, in altre parole le tette. Chi immaginava che l'attrice avesse un paio di tette del genere? Dove le tiene nascoste di solito?

le tette jennifer love hewitt

Jennifer Love Hewitt sembra avere una allergia a calze e collant, è piuttosto raro vederla mentre indossa qualcosa di nylon, anche nella galleria a lei dedicata non troverete molte foto di Jennifer con le calze. Eppure ha delle gambe, la foto qui sotto in cui è ritratta in una posa semplicissima dimostra che ha delle belle gambe e dei bei piedi.

le gambe e i piedi jennifer love hewitt

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

I selfie estivi

L'estate spuntano dozzine di selfie, celebrità, attrici e cantanti cedono alla tentazione e postano sui loro profili fotografie più o meno vestite, più o meno sexy e non di rado ne approfittano per mostrare le gambe ai fan. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Julia Roberts Martina Colombari »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto