Le gambe delle donne
Gambe famose

Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt è apparsa in un gran numero di film e di serie televisive, fino ad ora nessuno di questi sembra destinato a passare alla storia.

Jennifer Love Hewitt non è certo famosa per il fisico mozzafiato o per le gambe da urlo. Pur essendo una bella donna non ha mai puntato troppo sul fisico per raggiungere il successo, preferendo scegliere con cura ruoli adatti alla sua personalità e ai gusti del suo pubblico. 

Personalità complessa, donna dai molteplici talenti, Jennifer ha dimostrato in alcune fotografie di avere un bel paio di gambe ed anche un fisico niente affatto disprezzabile. 

La foto qui sotto ad esempio mostra un lato quasi insospettabile, il lato sexy, in altre parole le tette. Chi immaginava che l’attrice avesse un paio di tette del genere? Dove le tiene nascoste di solito?

le tette jennifer love hewitt

Jennifer Love Hewitt sembra avere una allergia a calze e collant, è piuttosto raro vederla mentre indossa qualcosa di nylon, anche nella galleria a lei dedicata non troverete molte foto di Jennifer con le calze. Eppure ha delle gambe, la foto qui sotto in cui è ritratta in una posa semplicissima dimostra che ha delle belle gambe e dei bei piedi.

le gambe e i piedi jennifer love hewitt

Articoli correlati

Beyoncé Knowles

admin

Gambe in posa: Bardot pose

admin

Rihanna

admin

Scrivi un commento