Miss agosto 2018

Miss agosto 2018 è una ragazza polacca molto bella, sposata, e dotata di una ricca e variegata collezione di calze e collant. Come è possibile vedere sulla galleria che le abbiamo dedicato ma più ancora sulla sua pagina instagram, Ligia ha un gran bel paio di gambe, moltissime calze e le piace mettersi in mostra. Tutte le sue pose sono simpatiche, affascinanti e mai volgari; anche quando indossa calze sexy, come nella foto qui sotto, crea sempre un'atmosfera seducente, mai troppo pesante. 

miss agosto 2018 22

La foto seguente è più simpatica: in posa sul tetto della macchina mette in mostra le gambe mentre indossa dei collant a pallini, una posa simpatica, come molte altre della sua collezione.

miss agosto 2018 01

Chiudiamo con una delle immagini più interessanti e sensuali, Ligia è ritratta sdraiata sul letto mentre indossa un paio di calze autoreggenti a rete nere. Questo tipo di calze piuttosto facilmente fa virare la foto, la trasforma in qualcosa di volgare e di poco elegante... ecco non è il caso di questa foto in cui la nostra miss dimostra di avere un fascino e una sensualità estremamente raffinati.

miss agosto 2018 04

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Quando l'abito non fa la monaca: Halle Berry

Nel 2018, alla cerimonia dei NAACP Image Awards Halle Berry si è presentata con un abito totalmente trasparente, nylon e pizzo coprivano ma di certo non nascondevano. Solo lei, a 51 anni, può permettersi una cosa del genere senza trascendere nel cattivo gusto. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sonipanda I collant di Victoria Secret »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto