Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Febbraio 2022

La nostra Miss Febbraio 2022 è la fantastica Ines, una ragazza polacca di 26 anni, alta un metro e sessanta e con un paio di gambe che levati!

Non è certo la prima miss polacca che incontriamo, da quando abbiamo iniziato ad eleggere la miss lgdd del mese abbiamo incontrato moltissime donne originarie dalla Polonia, una anomalia statistica, una bellissima anomalia. 

La prima foto che presentiamo ritrae Ines in una posa molto semplice mentre indossa calze autoreggenti a rete nere,

Ines con le calze autoreggenti a rete nere

Una delle cose che colpisce delle foto che Ines pubblica sul suo profilo instagram e sugli altri social e il suo amore per le calze: ci sono pochissime foto a gambe a nude, la varietà di calze che usa è notevole e non ha dubbi anche in caso di scelte ardite: nella foto qui sotto indossa collant a rete neri con scarpe aperte bianche. Una foto provocante e molto ben riuscita.

Ines in collant a rete neri e scarpe aperte

Ines lavora come impiegata ma quando può si dedica al canto, non è una professionista ma cantare le piace moltissimo. Il lavoro come modella non è qualcosa che la impegna a tempo pieno, chi volesse seguirla / aiutarla troverà in fondo all’articolo tutti i contatti e i riferimenti.

Nella foto qui sotto è in posa Paolina mentre indossa dei semplicissimi collant color carne su un divano rosso. A ben guardare sono i tanto biasimati e vituperati “collant della nonna” eppure il risultato è ottimo, le gambe sembrano ancora più belle e il contrasto con il divano è perfetto.

Ines in collant sul divano

Non sarà altissima ma Ines è veramente una ragazza stupenda, le gambe sono il suo punto di forza ma, come si vede nella foto qui sotto, non sono certo la sua unica dote.

Miss Febbraio 2022 con un sacco di nylon

Chi vuole conoscere qualcosa di più a proposito di Ines può seguire uno di questi link:

Related posts

Miss febbraio 2020

admin

Milla Jovovich a spasso

admin

Miss Ottobre 2015

admin

Scrivi un commento