Le gambe delle donne
Tacchi

I tacchi in ufficio

Ma davvero qualcuno pensa di proibire i tacchi alti in ufficio? Attenzione, non obbligare le donne a mettere scarpe con i tacchi alti ma il contrario, proibire questa scelta. Con tutti i problemi che ci sono è questa la priorità?

Secondo il corriere della sera al comune di Modena presto sarà proibito mettere i tacchi alti. Dicono che sia una misura antifannulloni … sarà.

tacchi in ufficio

Probabilmente vivo in una situazione così distante (almeno dal punto di vista lavorativo) da quella di un impiegato del pubblico che non riesco nemmeno a immaginare di buttarmi giù dalle scale invocando qualche giorno di malattia con la scusa dei tacchi troppo alti. Sicuramente non ho la libertà di godermi qualche giorno di riposo extra con una scusa del genere (ma veramente a Modena le impiegate del settore pubblico possono accampare scuse del genere??) però in tutta sincerità preferisco gustarmi le mie libertà.
Lavoro in un ufficio minuscolo, siamo in tutto 4 gatti però, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, sono felice di poter dire che posso mettere quello che mi pare.
Mi capita anche di andare in tuta in ufficio (certo il mio capo non fa i salti di gioia) ma se ho voglia di mettere i tacchi lo faccio e basta!

 

Articoli correlati

Rasoterra o vertiginosi?

admin

Quando le dimensioni contano: Imani McGee-Stafford

admin

I tacchi di stagione

admin

1 commento

Redazione 3 Agosto 2018 at 10:44

Un grande ritorno!

Rispondi

Scrivi un commento