I tacchi in ufficio

  • Scritto da 
  • Venerdì, 06 Luglio 2018 17:14
  • 1

 

Secondo il corriere della sera al comune di Modena presto sarà proibito mettere i tacchi alti. Dicono che sia una misura antifannulloni … sarà.

tacchi in ufficio

Probabilmente vivo in una situazione così distante (almeno dal punto di vista lavorativo) da quella di un impiegato del pubblico che non riesco nemmeno a immaginare di buttarmi giù dalle scale invocando qualche giorno di malattia con la scusa dei tacchi troppo alti. Sicuramente non ho la libertà di godermi qualche giorno di riposo extra con una scusa del genere (ma veramente a Modena le impiegate del settore pubblico possono accampare scuse del genere??) però in tutta sincerità preferisco gustarmi le mie libertà.
Lavoro in un ufficio minuscolo, siamo in tutto 4 gatti però, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, sono felice di poter dire che posso mettere quello che mi pare.
Mi capita anche di andare in tuta in ufficio (certo il mio capo non fa i salti di gioia) ma se ho voglia di mettere i tacchi lo faccio e basta!

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Nuovo server

Ancora una volta il sito ha traslocato e, come al solito, lo sfratto è arrivato in un pessimo momento. Mentre la maggior parte degli esseri umani cominciava il rush finale prima della partenza siamo stati costretti a una precipitosa migrazione ma non tutto il male vien per nuocere... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto