Le gambe delle donne
Tacchi

L’estate se ne va, coi sandali e l’abbronzatura

Per molti dei lettori di questo sito l’estate è una tortura: le calze spariscono quasi completamente e per vedere un po’ di nylon sulle gambe delle donne bisogna andare a qualche matrimonio o altra cerimonia ufficiale eppure…

E’ vero, d’estate le calze spariscono (o quasi) e a molti dei lettori di questo sito le gambe delle donne piacciono soprattutto con un po’ di nylon, calze, autoreggenti, leggings o collant purchè ci sia un po’ di nylon.

Eppure l’estate porta con se alcuni lati positivi. Il primo, di cui abbiamo parlato spesso, è l’abbronzatura. Nella maggior parte dei casi le donne sono piuttosto orgogliose della tintarella e tendono a sfoggiarla e a mettere in mostra le gambe un po’ più del solito. Credo che nessuno dotato di sufficiente obiettività possa negare questo lato positivo dell’estate.

Ce n’è un altro però, a volte sottovalutato soprattutto da parte degli uomini: i sandali!

I sandali sono il tipo più semplice di calzatura, esistono da quando gli uomini (e le donne) hanno cominciato ad usare qualcosa per proteggersi i piedi nel camminare e con i secoli si sono evoluti. Come potrete vedere nella galleria dedicata ai sandali e alle scarpe estive ce ne sono di tutti i tipi, a zattera, coi tacchi, rasoterra, più o meno chiusi, più o meno alti tutti con una caratteristica comune: sono aperte e lasciano i piedi in mostra. Sì, i piedi, una parte fondamentale delle gambe delle donne, piedi che in estate vengono sfoggiati perfettamente curati e anche loro abbronzati.

E’ difficile trovare un paio di sandali che, abbinati a gambe abbronzate e piedi curati, non crei un effetto bellissimo e questo è un altro dei lati positivi dell’estate. 

L’estate non è fatta solo di spiagge e grandi sudate, ci sono anche le sere, le feste, il tempo libero e le donne che mettono in mostra le gambe abbronzate, i piedi ben curate e i sandali. Sfido chiunque a dire, per esempio, che l’immagine qui sotto non sia uno spettacolo grandioso.

sandali e piedi

E ora una nota di servizio per gli affezionati lettori di questo sito: stiamo parlando di scarpe un po’ più spesso del solito. Non vi preoccupate, c’è un motivo più che valido: è un’esca per riuscire a convincere qualcuno a collaborare col sito, speriamo che il trucco funzioni!

Articoli correlati

Gambe abbronzate

admin

5 armi femminili di seduzione

admin

L’inverno si avvicina

admin

Scrivi un commento