Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

House of Spies su GQ

GQ non smette mai di stupire e di pubblicare servizi fotografici strepitosi, in particolare qui c’è uno scatto di Keri Russell Matthew Rhys mentre lei esegue la posa del compasso in modo particolarmente sensuale.

In un servizio fotografico di molto tempo fa, la grande rivista GQ ha pubblicato una serie di fotografie con i due protagonisti della serie House of spies riuscendo a mettere in evidenza la bellezza della protagonista e in particolare delle sue gambe.

La storia è ambientata ai tempi della guerra fredda, i due protagonisti sono un po’ come Mr & Mrs Smith: avversari da un punto di vista professionale ma attratti l’uno dall’altra da un punto di vista personale. 

La serie è ambientata nel periodo d’oro delle calze, negli anni in cui una donna senza collant si sentiva poco elegante, trascurata e le gambe delle donne venivano messe in mostra con orgoglio.

Lo scatto che ha catturato la nostra attenzione ritrae lei nella posa del compasso ma la situazione è particolarmente sensuale. Nello stesso servizio non mancano altre foto decisamente belle e mai volgari, come quella che vi mostriamo qui sotto.

copilot entertainment celebrities 201402 1390407398171 the americans keri russell matthew rhys gq magazine february 2014 photos 02

Articoli correlati

Gambe lunghissime: Brooke Banker

admin

La posa alfa

admin

Le donne sulle moto

admin

Scrivi un commento