Manolo Blahník The Art of Shoes

Se vi trovate dalle parti di Milano fino al al 9 aprile aveete un'occasione per sorprendere la vostra donna: a Palazzo Morando si svolge la mostra Manolo Blahník The Art of Shoes che espone oggetti feticcio per la maggior parte delle donne. Consideratelo un esperimento social: provate a portarci la vostra metà, fatele una sorpresa e poi fateci sapere come è andata.

La maggior parte delle donne ha un amore per le scarpe che rasente il feticismo, lo sappiamo. Sono la loro gioia, la valvola di sfogo e chissà cosa altro, sul rapporto tra le donne e le scarpe si sono versati fiumi di inchiostro e non saranno mai abbastanza. Vale la pena provare a fare un esperimento e sorprenderla, assecondarla, addirittura anticiparla. Il prezzo del biglietto (10 euro) può essere considerato un investimento: prima di tutto è una frazione infinitesimale di quando costano le scarpe del creativo spagnolo e poi e poi... può essere un prima passo nella direzione della condivisione, condivisione dei feticismi, complicità.

Lo sappiamo benissimo che per la maggior parte degli uomini una mostra del genere è una tortura ma provate a fare un esercizio mentale: provate a immaginare la vostra lei con ai piedi le scarpe di Blahnik, pensate come si sentirebbe bella, sicura, desiderabile... provate a farle capire che lei è già così per voi, senza bisogno di indossare oggetti con prezzi a 3 cifre, indirizzate i loro desideri verso qualcosa di più realisticamente abbordabile ma portatela alla mostra. Siamo certi che gli effetti del gesto vi sorprenderanno piacevolmente!

Manolo Blahnik SEPULCRUS AW16

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss febbraio 2017

A giudicare dalle fotografie Miss Febbraio può sembrare una bella ragazza dalle belle gambe, timida e riservata. Possiamo confermare che è una bella ragazza dalle belle gambe! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « I sandali sulla neve

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto