Le gambe delle donne
TacchiModa

Stagione di tacchi

Tacchi estate 2006Ci sono ottime notizie: i grandi maghi della moda hanno deciso che per quest’estate e per l’autunno le donne dovranno obbligatoriamente mettere scarpe coi tacchi, senza eccezione. L’applicazione del dictat di sapore bulgaro prevede delle varianti che lo rendono fattibili: i tacchi potranno essere a spillo, quadrati, conici e saranno ammesse le zeppe (queste ultime particolarmente bene accette con i sandali).

Le donne che vorranno essere alla moda senza mettere  tacchi alti dovranno ripiegare su sandali bassissimi, quelli comunemente definiti “da schiava”.

Come commentare questa notizia? Mai in vita mia sono stato così favorevole a un’imposizione bulgara. Finalmente anche le donne col sedere basso potranno (dovranno) beneficiare di un po’ di tacco, vedremo parecchie caviglie allungarsi come per magia e gambe molto poco tornite prendere forma, il tutto perchè è stato deciso così “dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare“.
Non mi sogno affatto di chiedere spiegazioni, mi limito a citare l’autorevole fonte  della splendida notizia: il  Corriere della Sera di venerdì 21 aprile nella sua edizione cartacea (e quindi non linkabile tanto facilmente).

Pregherei tutti i lettori di questo messaggio di diffonderlo il più possibile: reperite copie del quotidiano e diffondetelo, procedete utilizzando mezzi leciti e illeciti, serviti del subliminale (seguire la moda è importante, cara guardiamo un po’ la sfilata con la moda per quest’estate, è arrivato il moderno di svecchiare il tuo armadio). Procedete, diffondete a fidanzate, mogli, amiche e colleghe. Se avete siti blog, siti o altre amenità del genere procedete in tal senso, diffondete: quest’anno tacchi! 

Articoli correlati

Calze a rete e tacchi alti: il feticismo per eccellenza

Lucelinda

Gli stivali che vedremo

admin

Il Tacco nel Pugno

admin

1 commento

gianni 9 Giugno 2010 at 22:30

che tacco sottilissimo ………. super addrizzamento

Rispondi

Scrivi un commento