Le gambe delle donne
Gambe famose

Selena Gomez

selena gomez in collantAttrice, cantante e stilista americana, Selena Gomez è un giovane talento nato e cresciuto sulla tv Disney ha cominciato a lavorare sui canali tematici per bambini all’età di sette anni. Da allora è cresciuta ed è diventata una gran bella donna.

Come molte cantanti anche Selena Gomez conosce l’importanza della bellezza e sa quanto sia importante presentarsi bene ai fan e al pubblico. Abbiamo già parlato di lei in un precedente articolo, è arrivato il momento di presentare anche la galleria a lei dedicata colmando una grave lacuna. La giovane Selena infatti ha delle bellissime gambe e sa presentarle benissimo, non è un caso infatti che vanta una impressionante collezione di calze e collant che sfoggia in ogni occasione e non solo sul palco, la maggior parte delle donne di spettacolo infatti sa che un paio di belle gambe vengono ancor più valorizzate con un paio di calze adatte.

Qui sotto presentiamo una piccolissima galleria, tanto per dare l’idea, un numero nettamente maggiore di foto è disponibile sulla sua galleria ma va fatta una precisazione: la passione di Selena Gomez per calze e collant è nota, per motivi misteriosi qualcuno si diverte a creare dei fotomontaggi mettendola in pose fin troppo sexy, si tratta di foto quasi “troppo belle per essere vere” e ce ne sono anche alcune piuttosto volgari. Alcuni di questi montaggi sono realizzati piuttosto bene ed è possibile quindi che anche tra le foto che abbiamo selezionato ne sia finita qualcuna falsa.

Articoli correlati

Jennifer Joanna Anastassakis

admin

Gambe a confronto

admin

Sulle gambe di Harley Quinn…

admin

Scrivi un commento