Le gambe delle donne
Moda

Ramona Singer: circa 50

Forse dalle nostre parti non è molto conosciuta, Ramona Singer è una stilista ed esperta di moda, diventata molto popolare negli Stati Uniti da quando è diventata conduttrice stabile di uno show che sembra essere molto popolare: The Real Housewives of NYC. Il nome della trasmissione fa pensare ad un grande fratello in versione Milf ed in effetti le cose sembrano essere esattamente così ma in questo articolo ci interessa parlare Ramona Singer più che del programma.

Stilista diplomata al Fashion Institute of Technology di New York, ha lavorato per anni nel settore della moda, dopo essersi fatta esperienza come responsabile acquisti per alcune catene di grandi magazzini, all’età di trent’anni ha creato la propria ditta con cui tuttora lavora e che ha contatti in tutti gli States. 

Imprenditrice, donna molto forte e molto motivata è anche una donna molto avvenente che tiene alla sua forma fisica oltre che all’aspetto. La foto qui sotto la mostra rilassata e senza trucco (anche piuttosto spettinata a dire il vero), le gambe sono perfettamente in mostra grazie agli shorts, riuscite a credere che queste sono gambe di una cinquantenne? No, vero?

ramonasinger

Infatti come abbiamo anticipato c’è il trucco: Ramona è del 56, ha compiuto 62 anni ed è ancora una donna di bellezza notevole, dalle gambe in su. Se ve lo state chiedendo la foto è dell’anno scorso, non recentissima ma neppure un reperto archeologico.

ramonasinger 38291311 1903201556649631 5930880468864991232 n

Come fa a mantenersi così in forma e così bella? L’esercizio fisico è solo uno degli ingredienti che compongono la ricetta segreta, ne ha parlato anche in un suo libro con cui ha voluto condividere alcuni dei segreti della sua eterna giovinezza con le lettrici. Noi qui ci limitiamo ad osservare, apprezzare, fare tanti complimenti e sperare che il mondo si riempia di cinquantenni sessantenni come lei!

cimg0883

Articoli correlati

Cosplayers

admin

Gambe lunghissime: Alexandra Robertson

admin

Nostalgia del concorso

admin

Scrivi un commento