Le gambe delle donne
... dal sito

Novità

Il sito non è morto! A breve ricomincerò ad aggiornalo con una frequenza maggiore, grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto per incoraggiarmi.
Purtroppo ci sono dei problemi tecnici da superare: questo sito è nato un po’ per gioco un po’ per divertimento ed ha avuto pian piano un successo crescente (siete tanti). Il server che attualmente lo ospita scricchiola. Il software avrebbe bisogno di una poderosa messa a punto perchè qua e là non vuole saperne di funzionare come si deve.
Nei prossimi giorni, oltre alla ripresa degli aggiornamenti, ci saranno quindi alcune novità. Col passaggio al nuovo server e la revisione del software ci saranno prevedibilmente dei momenti in cui il sito sarà offline ma alla fine del processo dovrebbe finalmente diventare fruibile a una velocità accettabile.
Tra le novità mi piacerebbe installare un forum in modo da creare uno spazio per eventuali contributi dei lettori e uno luogo per ritrovarsi a scambiare chiacchiere e opinioni. Prima di farlo però, dato che aumenta il carico di lavoro, mi piacerebbe capire cosa ne pensate.
Vi interessa un forum su questo sito? Un forum in cui parlare di gambe, tacchi e collant?

Articoli correlati

lgdd in versione mobile

admin

Presentazione della galleria fotografica “gambe in ufficio”

admin

Gambe e motori

admin

Scrivi un commento