Le gambe delle donne
Gambe

Miss Giugno 2024

Della favolosa Miss Giugno 2024 non siamo riusciti a sapere un tubazzo, neppure se è tedesca o americana. Quello che conta però sono le sue bellissime gambe e la sua passione per le calze, lei stessa si definisce “dipendente” dai collant e le immagini che pubblica sulla sua pagina instagram sono una serie di capolavori, le poche che pubblichiamo qui possono solo dare vagamente l’idea…

Gli affezionati lettori avranno riconosciuto subito nella slider qui sopra una fantastica Bardot Pose. I puristi noteranno che non è perfetta, alcuni particolari non tornano, ma si tratta di quisquilie, pinzillacchere: le foto sono fantastiche!

Miss giugno nella posa dell'ostensione
Miss giugno nella posa dell’ostensione

Nella foto qui sopra la fantastica Miss Giugno è ritratta nella posa dell’ostensione, in tacchi alti e collant neri, ovviamente!

Miss Giugno sullo sgabello
Miss Giugno sullo sgabello

Concludiamo la nostra veloce carrellata di presentazione di miss giugno con l’immagine qui sopra, semplice ed efficace. Saraholde se ne sta seduta su un sgabello in collant bianchi e tanto basta per creare uno scatto fantastico!

Se volete sapere qualcosa in più su Miss Giugno vi rimandiamo a:

Articoli correlati

2 commenti

gioia 31 Agosto 2025 at 23:52

Ma che incanto! Miss Giugno 2024 è uno spettacolo per gli occhi: quelle foto in Bardot Pose mi hanno fatto sobbalzare per la bellezza e il fascino. Le gambe sono eleganti, raffinate e quasi danzano nelle immagini—davvero un capolavoro fotografico.
Lei stessa si definisce “dipendente” dai collant e lo si vede: ogni curva è valorizzata con grazia e stile. Anche se le immagini qui sul sito danno solo un assaggio, l’atmosfera estiva e sensuale è palpabile. Sarebbe bellissimo scoprire di più di lei—e magari ammirarla anche altrove!

Rispondi
admin 31 Agosto 2025 at 23:55

Il suo account instagram è privato ma ancora attivo, molto attivo!

Rispondi

Scrivi un commento