Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Febbraio 2021

Miss Febbraio 2021 gestisce un sito personale che ha deciso di chiamare il regno della femminilità (Femininity Kingdom) e una volta tanto non si tratta di un’iperbole. Possiamo perdonare una certa mancanza di modestia di fronte alla notevolissima bellezza delle sue gambe e delle foto, ne pubblichiamo tre qui in questo post ma rimandiamo i lettori ai numerosi canali social di Sulia dove è possibile trovare molte altre foto. Sul sito principale Sulia propone alcuni oggetti in vendita, tra questi il calendario del 2021.

La foto qui sotto può essere considerata una presentazione delle gambe di Sulia, lo scatto congela un accavallamento di gran classe.

miss febbraio 2021 uno

Sulia oltre a gestire il sito internet è attiva su molti social, qui un sintetico elenco dei pricnipali:

Alcuni canali contengono sezioni riservate ad un pubblico adulto (e pagante). 

Nella foto qui sotto possiamo vedere Sulia in collant in cucina, le sue bellissime gambe riescono a rendere sensuale anche una stanza normalmente riservata ad attività particolarmente caste.

miss febbraio 2021 due

Nella foto qui sotto Sulia è in collant e indossa un paio di scarpe con tacco altissimo (deve essere complicato camminare su quel tipo di selciato con i tacchi a spillo). La foto è stata scattata in mezzo alla strada, i passanti sembrano inconsapevoli di essere vicini a cotanta bellezza.

miss febbraio 2021 tre

Related posts

I collant di Victoria Secret

admin

Le gambe delle Kessler

admin

Collant fantasia per l’inverno 2012

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti