Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

La ministra

carme chaconNo, non sto parlando di “quella” ministra e nemmeno di “quell’altra”. La signora che vedete ritratta nella foto e Carme Chacon, ministro della difesa spagnolo ritratta durante un’intervista. So cosa state pensando: bella donna, belle gambe, ma cosa c’è di tanto speciale da meritare la pubblicazione su questo prestigioso sito? Non vedete niente di strano? Sicuri? Non è lunedì quindi non voglio tenervi troppo sulle spine: guardate le gambe della ministra e i piedi, non vi sembrano che siano in una posizione innaturale? 
La foto in questione è stata pubblicata su “El Pais” che credo si possa considerare l’equivalente del nostro Corriere della Sera, questo non li rende immuni da Fotoshop disaster ma, in questo caso, Fotoshop non c’entra niente 🙂

Qui potete vedere una versione più grande della foto, come vedete i piedi sembrano invertiti e tutto fa pensare a un maldestro fotoritocco fatto con fotoshop e invece si tratta solo di un’illusione ottica, data da un gioco di ombre e dal maglione scuro. 

Qui potete trovare la spiegazione della faccenda, rozzamente tradotta con google translator.

Articoli correlati

Dua Lipa

admin

Claudia Schiffer

admin

Marjorie de Sousa

admin

1 commento

marcof 25 Gennaio 2012 at 23:29

ahahahahahh…completamente fuori

Rispondi

Scrivi un commento