Le gambe delle donne
Calze e collant

La Befana Arriva con le Calze Nuove!

È arrivato quel momento dell’anno in cui le calze non sono solo un accessorio di moda, ma diventano protagoniste di una tradizione dolcissima: l’Epifania! Sì, perché anche la Befana, come noi, sa che una buona calza fa la differenza. 😉

Ora, non voglio dire che la nostra amica volante sulla scopa sia una fashionista, ma avete mai notato che non lascia mai i suoi doni in calze banali? Sembra proprio che abbia un occhio di riguardo per le calze di qualità. Forse è un segno che dovremmo tutti aggiungere un paio di collant eleganti alla nostra lista di desideri per l’anno nuovo!

E parlando di desideri, spero che la Befana vi porti tutto ciò che avete chiesto (e magari qualcosa in più!). Che si tratti di quella coppia di calze a rete che avete adocchiato per mesi, o di quegli autoreggenti super chic che sognate di indossare, possa la vostra calza essere piena di belle sorprese.

E per chi ha ricevuto carbone… beh, ricordate che il nero va sempre di moda, specialmente quando si parla di calze! 😉Un augurio speciale di buona Epifania a tutti voi, cari amici e care amiche di “Le Gambe delle Donne“. Possa questo giorno portarvi gioia, risate e, perché no, un po’ di magia della moda!

le calze della befana

Articoli correlati

Dolcetto o scherzetto? Halloween in costume

admin

Biancheria intima nuziale – Calze per la sposa

Lucelinda

Il meglio e il peggio di Halloween

admin

Scrivi un commento