Le gambe delle donne
Gambe

Kris Jenner: circa cinquanta

Kristen “Kris” Mary Jenner (precedentemente Kardashian, nata Houghton è un personaggio televisivo e imprenditrice statunitense. In gioventù ha lavorato come hostess e nel 1978 ha sposato l’avvocato Robert Kardashian da cui ha avuto 4 figli: Kourtney, Kim, Khloe e Rob. 

Nel marzo del 1991 la coppia divorzia e il mese successivo Kris sposa Bruce Jenner e la coppia genera due figlie: Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Se questo fosse un sito adesso parleremmo degli strani divorzi di Kris, divorzia dal primo marito e dopo un mese sposa il secondo (mantenendo ottimi rapporti col primo marito). Divorzia dal secondo marito e qualche mese lui diventa lei, cambiando genere e diventando Caitlyn. Ma a noi queste cose non interessano, quello che è notevole è il patrimonio genetico di Kris che, con due mariti diversi, ha messo al mondo figlie che sono state ospitate o saranno presto ospiti di questo sito, per la bellezza delle loro gambe e niente altro.

Sorprendente? Si è no, La base di partenza non era certo delle peggiori ovvero, per andare dritti al punto, Kris non ha certo delle brutte gambe come si vede nella foto seguente:

Jenner legs

Anche con le calze a rete, in un’immagine relativamente recente, le gambe di Kris si difendono ancora bene:

Kris Jenner calze a rete

Come gli assidui lettori del sito avranno notato da qualche tempi abbiamo inaugurato una rubrica all’interno del sito in cui parliamo di donne che hanno abbondantemente superato i quaranta e che anzi sono hanno varcato la soglia dei cinquanta, abbiamo notato che per molte donne famosi gli anni sembrano passare molto bene, vale lo stesso per una super mamma come Kris? Una donna che ha messo al mondo figlie di straordinaria bellezza e dalle gambe stupende? Premesso che Kris è del 1955 e che quindi di anni ne ha 63, possiamo mostrare una sequenza di immagini in cui si vede che è una bella donna ma umana.

Kris jenner in collant a rete

Kris Jenner sui tacchi

Le gambe (umane) di Kris Jenner

Scrivi un commento