Le gambe delle donne
Gambe famose

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è una ragazza del Kentuky dotata di uno smisurato talento per la recitazione, il successo per lei è arrivato sia con film apprezzati dal pubblico (X-Men, Hunger Games) sia con film che sono stati apprezzati anche dalla critica e in cui ha dimostrato di saper creare un personaggio memorabile con la sua interpretazione. Stiamo parlando di Gelido inverno, un film di uno squallore incredibile, incredibilmente triste, vero e memorabile.

Detto questo passiamo a parlare di quello che più ci interessa ovvero dei talenti legati alla sua fisicità e in particolare alle sue gambe. Un paio di magnifiche gambe anche se, va detto, l’attrice pare mettere in mostra con disinvoltura eccessiva e senza nessuna affettazione.

jennifer lawrence 30

Come si vede dalla foto qui sopra lo stacco di coscia è notevole, pur essendo chiaramente in posa in una foto ritoccata e costruita con cura è innegabile che la materia prima sia di livello… interessante

jennifer lawrence in limousine

La foto qui sopra è molto meno impostata, una classica foto da paparazzi con l’attrice a gambe accavallate in limousine. Come potranno vedere quelli che vorranno guardare la galleria completa dedicata all’attrice è piuttosto raro trovare foto in cui indossa calze o collant, un peccato.

Related posts

Aubrey Plaza

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Bella Hadid

admin

Margot Robbie

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti