Vincono Alida e MeryLù

Si è chiuso il XXII contest best-legs ed è stata battaglia fino all'ultimo minuto! Una lotta combattuta a colpi di splendide foto, magnifiche foto e insuperabili gambe! Vince Alìda-Sidney che, per un soffio supera la "nostra" MeryLù che abbiamo avuto il piacere di conoscere su questo sito dato che è stata la nostra miss aprile

Prima di passare alla fredda cronaca una domanda agli affezionati lettori del nostro sito e del sito di best legs: avete notato la particolarità del questo contest? Non vi siete accorti di niente? Date un'occhiata alle foto del contest, non vi pare di notare qualcosa che nelle edizioni passate non c'era? 

Se ancora non avete avuto l'illuminazione significa che non siete degli attenti osservatori: pur essendo un'edizione estiva in questo contest, oltre alla vittoria di Alida e MeryLù c'è stato il trionfo delle calze! Mai nella storia del contest c'era stato una simile proliferazione di Nylon, guardate le tre foto che hanno ottenuto più voti:

Prima Classificata: Alida-Sidney con un collant in colore naturale

Seconda Classificata: Merylù con autoreggenti nere a rete

Terza Classificata: Alida-Sideny con un paio di autoreggenti in colore naturale

Ovviamente è tutto merito nostro! Siamo noi che abbiamo diffuso il virus del nylon anche sul sito di best legs!! 

Alida-Sydney e MeryLù si sono aggiudicate le prime tre posizioni con tre foto spettacolari ma è impossibile trascurare anche le bellissime foto delle altre partecipanti, Secretwoman ad esempio ha dimostrato di avere un paio di gambe spettacolari e di saper posare molto bene, lo stesso vale per Alyx, Ila, Orchidea, Eliz e Lilli e queste sono state solo alcune delle partecipanti. Un contest che è stato un concentrato di eleganza e femminilità, gambe foto e pose veramente notevoli. Complimenti a tutte le partecipanti e agli organizzatori del contest!

Mery lu 78

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Calze e collant

Mario Testino per Wolford

Il fotografo di moda di fama internazionale dà a Wolford un nuovo spirito, i classici di Wolford e le migliori innovazioni sono interpretate con una nuova sensualità il linguaggio emozionale e d'impatto rafforza l'immagine del brand Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Alessandra Fashion Miss Novembre 2014 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto