Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss marzo 2016

La bellissima Elisa è Miss marzo 2016, mette in mostra un paio di gambe da favole, per la gioia della maggioranza dei lettori del sito ci sono molte foto con calze e collant e alcune delle pose che abbiamo già presentato

Il mese del compleanno del vostro sito preferito si apre con un’ottima notizia e un grande regalo: miss marzo 2016 ci ha inviato una serie di bellissime fotografie, immagini emozionanti che ci fanno conoscere un paio di gambe stupende.

Elisa, miss marzo 2016, dimostra di avere un notevolissimo paio di gambe e una grande capacità di metterle in posa. Le immagini che abbiamo ricevuto forse non sono perfette tecnicamente ma sono emozionanti, quello che traspare dalle fotografie è una certa di voglia di mettersi in gioco, di divertirsi ed il risultato è notevole.

Avere un bel paio di gambe infatti è condizione necessaria ma non sufficiente. Elisa ha messo in mostra le sue belle gambe cimentandosi in una serie di pose, sperimentando anche calze molto diverse tra loro; ci piace immaginare che lei e il fortunato fotografo si siano divertiti. A parere di chi scrive le pose meglio riuscite sono quelle a gambe all’aria, con i collant con la riga ma è un’opinione soggettiva, sono tutte interessanti e ognuna ha una sua particolarità.

Qui sotto vedete un piccolo esempio con alcune delle foto ricevute, nella galleria di miss marzo 2016 sono pubblicate tutte quelle che abbiamo ricevuto. Quale pensate che sia quella meglio riuscita?

Articoli correlati

Miss Settembre 2018

admin

Miss febbraio 2018

admin

Miss settembre 2015

admin

1 commento

Zolfo 2 Marzo 2016 at 17:00

WOOOOWWWWWWW bellissima e molto intrigante!

Rispondi

Scrivi un commento