Miss agosto 2015

 Patricia è una ragazza americana, newyorkese per la precisione, con la passione per i viaggi e i collant. E' una gran bella ragazza e, come dimostrano le foto che abbiamo pubblicato, ha un gran bel paio di gambe.

 Quello che ci sembra piuttosto buffo è che non sembra affatto consapevole di avere belle gambe. Quello che considera il suo "punto di forza" sono i piedi, notevolissimi in effetti, ma nelle foto sembra mettere in mostra più le calze che le gambe! 

Le pose, come si vede dalle fotografie incluse in questo post ma sopratutto in quelle della galleria completa, sono fin troppo semplici. La maggior parte delle foto le ha scattate da sola, con gli evidenti "problemi tecnici" annessi, eppure noterete che non si fa grandi problemi a mettere in evidenza i piedi e le calze, sono invece più rare le pose che danno evidenza alla gamba. 

Eppure le gambe di Patricia non sono certo brutte, no?

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Moda

5 armi femminili di seduzione

Tra i capi di abbigliamento femminile ce ne sono cinque che gli uomini trovano irresistibili. Se volete piacere ed essere attraenti per gli uomini basta qualche piccolo accorgimento e una scelta attenta del vestiario. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto