Ambra Maliziosa

Ambra Angiolini sulla scala in calze nereIn cima alle scale c'è Ambra Angiolini che dimostra di avere un paio di gambe veramente notevoli. Il tacco aiuta così come le bellissime calze nere velate con la riga, anche la posizione è apparentemente favorevole, ritratte dal basso verso l'alto le gambe sembrano più lunghe e slanciate. Il polpaccio della gamba sinistra in particolare è riuscito veramente bene nella foto.

La foto è una citazione, come sicuramente tutti i lettori di lgdd avranno immediatamente capito la foto riprone la locandina di un film che è diventato un'icona di un certo tipo di cinema e che ha contribuito a rendere le calze, nell'immaginario collettivo, un elemento di potentissima seduzione. 

La citazione è alla celeberrima locandina di Malizia e bisogna ammettere che le gambe di Ambra non sfigurano affatto nel confronto con quelle della grandissima Laura Antonelli, bisogna ammettere che la giovane attrice ha accettato di correre un bel rischio a confrontarsi con una vera icona del cinema e della seduzione eppure bisogna ammettere che l'operazione è perfettamente riuscita.

Ennesima dimostrazione del fatto che la giusta scelta di calze, tacchi e posa può rendere magnifiche delle belle gambe? Oppure Ambra ha sembra avuto bellissime gambe e noi non ce ne siamo mai accorti prima?

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Gambe famose

Britney Spears

Britney Spears è sulla cresta dell'onda da talmente tanto tempo che sembra avere molto di più dei suoi trentatre anni, è come se fosse sempre stata la regina del pop. Leggi tutto
  • stefano

    Strepitosa Ambra che gambe da capogiro!!!

    inviato da stefano Lunedì, 07 Aprile 2014 08:26 Link al commento
  • Admin

    Sarò prevenuto ma, sinceramente non mi lo aspettavo. Non avevo proprio idea che avesse gambe così anche se potrei direi di conoscerla da una vita, televisivamente parlando ovviamente!

    inviato da Admin Lunedì, 07 Aprile 2014 19:00 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto