Le gambe delle donne
Calze e collant

Gambe velate

Autoreggenti velateMorbide, elastiche e confortevoli ed ovviamente, stupendamente sexy! Queste autoreggenti, disponibili in taglia unica, sono in materiale piacevolmente elastico e morbido, così da calzare confortevolmente ….
La banda in pizzo è alta, 6 centimetri, in maniera tale da non stringere la coscia migliorando vestibilità ed estetica, all’interno della banda le strisce in silicone garantiscono una perfetta tenuta e la lunghezza della calza permette di indossarla anche con gonne corte senza che “spunti” il bordo in pizzo; decisamente velate sono eleganti e davvero seducenti (come spesso accade non ci è dato sapere se hanno il rinforzo in punta o meno ….)

Sono in vendita in nero ed in bianco … peccato non esistano in color nudo, una variante sempre gradita e che ben si adatta alle mezze stagioni ed a tutti i colori dell’abbigliamento con cui si desidera portarle.

Articoli correlati

Le gambe di Stellina

admin

Gio Stockings

admin

Birichina!

amemi

2 commenti

Marco1968 23 Marzo 2012 at 8:26

Ciao Amemi, non conosco la praticita’, ma concordo con tutt oil resto, tra le altre cose il colore nudo e’ uno dei miei preferiti!

Rispondi
amemipiace 23 Marzo 2012 at 9:34

[quote name=”Marco1968″]Ciao Ame 😆 mi, non conosco la praticita’, ma concordo con tutt oil resto, tra le altre cose il colore nudo e’ uno dei miei preferiti![/quote]
Non ti nascondo che sono felice che tu non abbia idea di cosa voglia dire la praticità di un paio di autoreggenti ….. 😆 😆

Rispondi

Scrivi un commento