Peta Wilson

Peta Wilson è nata in Australia, a Sidney, il 18 novembre 1970. Il padre era un militare e veniva spesso trasferito con la famiglia da una base all'altra del Pacifico, la giovane Peta imparò ad abituarsi velocemente a cambiare scuola, fare nuove amicizie e assorbì parte della cultura e delle abitudini dei luoghi in cui soggiornava.

Per esempio passò un periodo in Nuova Guinea, in un posto dove non c'erano nè radio nè televisione spingeva a trovare altre forme di divertimento e così Peta, suo fratello e alcuni parenti improvvisano spettacoli per divertire amici e familiari.

peta

Ancora quindicenne frequentò una "scuola di buone maniere" per correggere i suoi modi da maschiaccio, lì imparò a camminare in passerella, venne notata e iniziò a lavorare come modella ma la sua vera aspirazione era quella di lavorare come attrice. Trasferitasi negli Stati Uniti frequentò alcune scuole di recitazione finchè quasi per caso, nel 1996, partecipò ai provini per la selezione della protagonista della serie Nikita.

Peta wilson in collant

Responsabili della bellezza di Peta (e in particolare delle sue gambe) sono il codice genetico ma anche l'attività fisica: l'attrice è una appasionata di numerosi sport tra cui diving, yoga, cricket, si dedica allo yoga alla pittura e al giardinaggio.

Le sue gambe sono notevoli eppure, per qualche motivo, non sono considerate la sua arma migliore, basta un'occhiata alla galleria a lei dedicata per accorgersi che meriterebbero molta maggiore attenzione.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe famose

Serinda Swan

Serinda Swan è un'attrice e modella canadese che ha fatto un sacco di film e telefim ma il suo punto di forza e un altro. Anzi, altri due... Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Gisele Bündchen Serinda Swan »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto