Luisana Lopilato

Attrice, modella e cantante argentina, Luisana Lopilato è un tocco di figliola veramente notevole e dotata di un paio di gambe di tutto rispetto. Classe 1987, è altra meno di un metro e settanta, ennesima dimostrazione che la bellezza delle gambe è una questione di proporzioni, per di più totalmente soggettiva per cui è vero che, nel caso delle gambe, lunghezza è mezza bellezza ma è sempre il caso di ricordare che le spilungone partono avvantaggiate ma non più di tanto.

Con il fisico che si ritrova Luisana ha lavorato spesso come modella per abbigliamento intimo. Come attrice è famosa soprattutto per la sua partecipazione a serie televisive, molto popolari in Sud America ma forse un po' meno note  dalle nostre parti. Come cantante per sua "sfortuna" è ricordata più che per le sue doti canore per essere la moglie del famose cantante Michael Bublé; massimo rispetto per l'artista canadese ma qui direi che ci interessa molto di più la moglie e più per le sue gambe che per la sua ugola.

In particolare quello che ha catturato la nostra attenzione è la foto che vedete qui sotto che va ad aggiungersi alla nostra collezione di foto in Bardot Pose, siamo arrivati a 73 fotografie già inserite e catalogate e ce ne sono ancora una mezza dozzina inedite che verranno pubblicate nei prossimi giorni. Nella foto la Lopilato realizza una posa "quasi perfetta": gambe e braccia sono incrociate alla perfezione, il collant è velato e non troppo appariscente, peccato non aver osato un po' di più, il reggiseno che indossa snatura un po' il significato della fotografia (ricordiamo che la posa è nata in un periodo in cui le femministe i reggiseni le bruciavano).

Approfittiamo per invitare i lettori di questo sito a collaborare: se trovate fotografie interessanti e degne di pubblicazione (in particolare ma non esclusivamente in Bardot Pose), potete inviarle all'indirizzo di posta legambedelledonne (chiocciola) gmail.com. Ma soprattutto se avete la fortuna di conoscere la nostra prossima miss scriveteci, inviateci tutte le foto per la pubblicazione all'indirizzo indicato!

luisana lopilato in Bardot Pose

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Il Pi Greco

Nella posizione del Pi Greco la modella tiene le gambe parallele, unite o leggermente divaricate e appoggia il peso su entrambe; la posa rende il massimo quando è ripresa da dietro, le calze possono aggiungere un tocco di sensualità ma non sono indispensabili. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Kate McCracken Katy Perry »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto