Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha fatto così trasmissioni televisive che invece di provare ad elencarle qui vi rimandiamo direttamente alla sua pagina di wikipedia, se siete interessati alla sua carriere artistica. 

Anche chi non guarda la televisione conosce Elenoire dato che è apparsa sulle copertine di infinite riviste, per non parlare dei siti web. 

elenoire casalegno in autoreggenti

Elenoire ha anche un notevole gusto per la moda, ha una fisico e una bellezza invidiabili e qualche tempo fa ha provato a lanciare il suo sito da fashionista ma, almeno per il momento, il progetto sembra abbandonato ed è un peccato perchè le premesse erano le migliori, a partire dallo slogan: be fashon not victim.

Elenoire Casalegno be fashino not victim

Chi vuole vedere sue foto recenti può iscriversi al suo canale instagram su cui posta con regolarità, c'è un po' da sbavare e non solo per le sue bellissime gambe ma anche per gli splendidi luoghi da cui posta i suoi scatti. A giudicare dagli ultimi scatti anche la Casalegno è una di quelle donne che col tempo migliorano, come il buon vino.

Elenoire Casalegno Feet

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

Le calze per i mesi estivi

Non so qual è la situazione da voi ma qui dalle mie parti comincia a fare piuttosto caldo e quindi la domanda sorge spontanea... che calze scegliere per i mesi estivi? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Olivia Wilde Elle Liberachi »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto