Alyssa Milano

Alyssa Milano è un'attrice classe 1972, conosciuta soprattutto per il ruolo che ha svolto in un notevole numero di serie televisive, tra le tante possiamo citare Streghe, Melrose Place, Mistresses.

Al cinema è apparsa in parecchi film, ancora bambina in Commando ma dopo quella esperienza ha lavorato solo in film terribili, con la sola eccezione di Poison Ivy II che è un pelo meno inguardabile di tanti altri. 

Forse non tutti sanno che Alyssa ha recitato anche a teatro ed è apparsa in un cartone animato Disney e non come doppiatrice: suo infatti il volto di Ariel, meglio nota come la Sirenetta.

Passando a cose ben più importanti dal basso del suo metro e cinquantatré Alyssa non è famosa per la grande bellezza e nemmeno per le sue gambe. Crediamo sia anche un po' colpa sua perchè è tutto tranne che brutta e, come si può vedere nella foto allegata o, meglio ancora, nella galleria, ha delle gambe più che passabili. 
Il problema è che le nasconde, quasi sempre. Trovarla con una gonna, magari corta, è difficile, sono rare le sua apparizioni in pubblico in cui mette in mostra le gambe, anche considerando il cinema e la televisione. 

Le gambe di Alyssa Milani

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Siti

Fantasy Stockings

Fantasy Stockings è nato come blog, gestito da Jessica e dedicato a calze e collant, come dice in nome in particolare quelle con motivi, disegni e fantasie un po' particolari. E' diventato un ottimo punto di riferimento per la moda delle calze che sono proposte anche in vendita. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Kylie Minogue Charlize Theron »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto