Le gambe delle donne
Video

Gabrielle posta un video “senza”

Più volte sulle pagine di questo sito abbiamo parlato dei problemi di youtube: anni fa avevamo anche creato un nostro canale che è stato bannato. In tutta sincerità il motivo del ban era corretto, in altre parole ce lo siamo meritato a norma di regolamento, però ci sono casi in cui non si capisce il modo in cui ragionano gli algoritmi e i recensori umani che decidono di eliminare un video e di lasciarne passare un altro.

Leglavish, ad esempio, è un canale fantastico e ne abbiamo parlato spesso. Bellissime donne e splendide ragazze provano calze e collant e postano una recensione, realizzata con un video, su youtube. Chiaro che i filmati mettano in mostra calze e collant ma soprattutto le gambe delle ragazze, nulla di malizioso eppure in passato la scure della censura di youtube si è abbattuta pesantemente sul canale, facendo strage di video.

Le ragazze per fortuna non si sono perse d’animo e hanno continuato a pubblicare, creando anche un sito con sezioni a pagamento per i più appassionati, però però..

Bando alle ciance: il video che potete visualizzare qui sotto è stato realizzato di Michelle, una delle ragazze più belle del gruppo. Credo sia inutile dire che ha delle bellissime gambe.

Il titolo del video è piuttosto astuto e infatti ha catturato l’attenzione di chi scrive e di moltissimi lettori: un video realizzato “senza”, ma senza cosa? 

Leglavish si occupa di recensire calze e collant e lo fa dal punto di vista delle donne, con molta attenzione alla moda e a come abbinare le calze ai vestiti e alle scarpe, in questo video Michelle recensisce i collant senza indossare le scarpe, una festa per chi è molto interessato alle gambe di Michelle e molto meno alla moda.

Youtube ha rimosso il video
Gabrielle Senza

Related posts

Gambe senza tempo

admin

Donne in collant

admin

Rachel col vestito nero

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti