Le gambe delle donne
Video... dal sito

Youtube e i collant

Youtube è un sito famosissimo. Per i pochi che non lo conoscono riassumo velocemente: permette di pubblicare i propri video. Dopo che questi sono stati salvati sul video chiunque può guardarli (se così decide il proprietario). Teoricamente non è premesso l’upload di spot pubblicitari o materiali protetto dal diritto d’autore ma, almeno per il momento, c’è una certa tolleranza e non viene ancora applicata una censura severissima ai video che vengono salvati.
Ho deciso di utilizzarlo anche io , all’inizio speravo di trovare qualche risorsa utile da pubblicare qui sul sito ma dopo aver faticato non poco ho deciso di crearmi un account e di inviare io stesso qualche video dedicato alle gambe delle donne e ai collant. Perchè? E’ semplice, cercando collant, calze, tacchi autoreggenti, nylon gambe, legs o quello che diavolo è su youtube si ha la sorpresa di vedere nella maggior parte dei casi gambe di uomini in collant. Per carità, i gusti sono gusti ma un uomo i collant per i miei personali e discutibilissimi gusti non è un bello spettacolo. Nel mio piccolo quindi sto cercando di dare il mio contributo.

Il primo video che ho pubblicato è uno spot pubblicitario. Non si tratta per questa volta di collant ma di autoreggenti. La modella ha sicuramente delle belle gambe ma nello spot (intelligentemente chiamato malizia) vengono ulteriormente valorizzate dalle calze anzi, dalla calza dato che nello spot ne indossa una sola.

Articoli correlati

Collant al potere: come questi supereroi ci hanno salvato in situazioni imbarazzanti

Primavera

Il punto esclamativo

admin

Il mercato delle calze è in crisi?

admin

Scrivi un commento