Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 1: la magrezza

Tra i fattori individuati dagli scienziati cechi per riuscire a determinare scientificamente la composizione di un paio di belle gambe il primo è la magrezza, non quella che intendono le donne, quella vera!

The Mirror DifferenceLa caviglia ideale dovrebbe essere sottile ma non magra. Rosario Dawson è un esempio perfetto: si vede che si esercita molto i palestra e che cura la forma fisica anche con una dieta sana, ma un paio di gambe e in forma non sono necessariamente scheletriche.

Per prima cosa infatti un paio di belle gambe una forma la devono avere e non devono fare venire in mente degli stuzzicadenti.

Avete mai visto da vicino una modella, una di quelle che sfilano in passerella? Non parlo delle top, parlo di quelle che vorrebbero esserlo, che dicono di saziarsi mangiando una carota e un uovo sodo? Bè lo spettacolo è piuttosto deludente, le loro estremità più che due gambe sembrano due pezzi di plastica ambulanti. Piaceranno agli stilisti, saranno anche adatte a farsi fotografare con costosissimi abiti ma quelle che hanno no, non sono delle gambe.
Tra loro e una buzzicona trasudante cellulite ci sono le vie di mezzo. Ecco, è proprio in questa via di mezzo che si trova la misura ideale, quella che le donne in genere non riescono mai ad azzeccare.

Già perchè questo è il bello: nella maggior parte dei casi sono le donne a vedere grasso dappertutto, soprattutto nello specchio!

Un esempio da imitare: Rosario Dawson

 rosario dawson

Ecco un esempio da non imitare: saranno anche magre ma queste gambe non sono certo belle!

gambe troppo secche

Related posts

La primavera di Calzedonia

admin

Triste notizia: è morta Cyd Charisse

admin

Billy De Vorss

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti