Imperfette sconosciute

Suzane Pots, chi è costei? La galleria gambe forse famose presenta una carrellata di celebrità in gamba a me piuttosto sconosciute. Sono abbastanza sicuro del fatto che siano gambe vip, molte sono riprese su una passerella e altre hanno sullo sfondo i cartelloni pubblicitari tipici dei momenti in cui i vip si mettono in posa per i fotografi, un po' come le bestie dello zoo ma io non ho la minima idea di chi siano. Il fatto che siano presentate come celebrità e che abbiano la loro pagina su wikipedia offusca un po' la nebbia ma non mi pare che sia importante: si tratta di donne dalle bellissime gambe che meritano una visita, o anche due.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Collant a disegno incrociato

Come avrete notato, se siete assidui frequentatori del sito, è da qualche settimana che c'è banner linkato al sito www.giochidamore.com con l'allettante proposta commerciale di calze in offerta …. siccome come già disse qualcuno “so rinunciare a tutto tranne che alle tentazioni” mi sono fatta un giro fra le pagine… Leggi tutto
Altro in questa categoria: Collant, collant, collant!!! »
  • Le punte rinforzate.....che PASSIONE!!!!

    inviato da Lunedì, 07 Novembre 2011 17:46 Link al commento
  • PASSIONE che condivido in toto!

    inviato da Lunedì, 07 Novembre 2011 21:38 Link al commento
  • Armon

    Bellissima questa galleria.

    Ma credo proprio, caro admin, che non sia un caso che le gallerie più visitate siano "vere gambe di donne vere" e "collant in ufficio", che supera, anche se di poco, la categoria "reggicalze", notoriamente un bell'osso duro.

    Il messaggio è inequivocabile e, come sempre, i numeri non mentono: viste le preferenze degli utenti del sito, bisognerebbe che ciascuno di noi iniziasse a dare il suo contributo.

    Se solo riuscissi a convincere la mogliettina a farsi fare un po' di foto, dato che, devo dire, si difende davvero bene....ma questo, nel caso, lo giudicherete voi utenti, visto che io sono chiaramente di parte.

    inviato da Armon Giovedì, 12 Gennaio 2012 18:05 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto