Gambe in mostra: galleria fotografica di donne esibizioniste

Gambe in mostraLa galleria gambe in mostra è una delle mie preferite: idealmente raccoglie immagini di donne che amano mostrare le proprie gambe, non professioniste o modelle ma comuni mortali che provano ad unire sapientemente la consapevolezza delle proprie armi di seduzioni con un po' di sano e robusto esibizionismo che le spinge e mostrare le gambe agli occhi del fotografo e, successivamente, di un pubblico decisamente più vasto.
Modelle non professioniste riescono a creare immgini irresistibili, le foto sono "veraci" e contengono una certa dose di ingenuità di base. A volte la scarsa qualità tecnica della foto è compensata dalla piacevolissima sensazione di vedere delle gambe vere ed esibite. Ebbene sì, ci sono donne che amano mettersi in mostra e che sanno apprezzare i complimenti che arrivano anche da perfetti sconosciuti, brave, bene, bis! 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Collant, collant, collant!!!

La prima di tutte le galleria, creata nel lontano anno vattelappesca e quella cui sono maggiormente affezionato, per evidenti ragioni sentimentali e goderecce. Che le gambe delle donne siano un'arma di seduzione dovrebbe essere evidente a tutti, che un semplicissimo collant possa trasformarle in un'arma letale è cosa forse meno… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto