Il forum per parlare di gambe e calze

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 05 Novembre 2008 19:08
  • 2

Forum collantVisto che l'idea sembra interessare a molti ho deciso di aprire su questo sito un forum in cui parlare, confrontarsi con gli altri, condividere e commentare immagini.
Per poter scrivere sul forum è necessario iscriversi al sito e soprattutto accettarne il regolamento. Questo nelle mie intenzioni vuole essere un semplice canovaccio di convivenza civile per evitare possibili malintesi. Infatti in passato ci sono stati alcuni equivoci per cui approfitto per sottolineare ancora una volta che su questo sito sono protagoniste le gambe delle donne, Donne. Non ho niente contro gli uomini che amano indossare i collant, nulla contro quelli che amano travestirsi, in pubblico e in privato, nessun pregiudizio, semplicemente questo non è il sito per loro, tutto qui.
Sul forum è ovviamente permesso inserire immagini ma ognuno dovrebbe avere rispetto per il lavoro altrui e non postare immagini rubacchiate in giro per la rete.
Gli utenti non iscritti possono vedere soltanto i due forum pubblici, uno per le presentazioni e uno con regolamento, suggerimenti, consigli eccetera. Per poter accedere a tutte le altre aree è necessario iscriversi. L'iscrizione è ovviamente gratuita, i dati non saranno mai ceduti a terzi, in nessun caso e per nessun motivo e l'unico dato veramente obbligario è un indirizzo email.
Mi scuso per l'articolo piuttosto burocratico e poco attinente con il tema del sito, credo fosse necesario per precisare alcune cose ed evitare malintesi successivi. Non mi resta che dare appuntamento a tutti sul forum.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

I collant dei parlamentari

Secondo il corriere della sera in parlamento hanno speso quasi 20.000 euro in calze e collant. In tre mesi. Mica male! I casi sono due: o si divertono a smagliarne a dozzine oppure usano solo ed esclusivamente calze di seta. Secondo la mia modesta esperienza con quei soldi se ne… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Ci risiamo Nuovo server »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto