Miss novembre 2015

Cosa c'è di meglio che condividere una passione con la propria dolce metà? Le foto che pubblichiamo oggi, la nostra miss novembre 2015, appartengono a una coppia. La moglie ha una smodata passione per le calze, quelle di nylon che si indossano con il reggicalze o il bustino, il marito adora fotografare le belle gambe della sua dolce metà e pubblicarle su instagram.

Non sono moltissime le immagine pubblicate ma sono sufficienti a rendere l'idea, come sempre abbiamo creato una galleria completa che tutte le immagini che pubblichiamo di miss novembre 2015. Le foto son ben realizzate, lei ha un gran bel paio di gambe, se proprio vogliamo trovare una pecca c'è da dire che i due sembrano dare più importanza alle calze che alle gambe; sono calze bellissime (ed anche molto costose) ma come sempre sono solo degli oggetti inutili quando non vengono indossate, quando non sono usate per valorizzare al meglio un bel paio di gambe.

Qui in questo post pubblichiamo una sola immagine, per tutte le altre rimandiamo alla nostra già menzionata galleria o, meglio ancora, al profilo instagram della coppia.

miss novembre 2015

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe

Il bello della Bardot Pose

Cosa c'è di tanto speciale in questa fotografia e in questa posa? Quali segreti nasconde la Bardot Pose e perchè è così importante, significativa e imitata? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Felice Halloween de Volkskrant »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto