Gambe e motori

  • Scritto da 
  • Domenica, 05 Agosto 2007 02:04
  • 0

Motor ShowGrazie al nostro nuovo amico amante delle gambe ci sono una montagna di nuove immagini nella galleria race queen tutte prese all'ultimo motor show. Le gerarchie sono perfettamente rispettate e i veri valori vendono messi perfettamente in evidenza: in primo piano le gambe in collant di bellissime ragazze. Alcune sfacciate e messe in posa dai coreografi ingaggiati dalle case automobilistiche, altre semplicemente allo stand a distribuire depliant e volantini e magari anche informazioni tecniche.


La cosa interessante che si vede in queste manifestazioni è il contagio: spesso anche le spettatrici non resistono alla tentazione di indossare minigonne vertiginose su tacchi altissimi. Lunga vita al motor show allora e ancora grazie!!.

Grazie quindi all'amico fotografo che ci ha inviato letteralmente centinaia di foto, una più bella dell'altra!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Kim Basinger e Golden Lady

Chi può dimenticare questa spettacolare pubblicità dei collant Golden lady, protagoniste assolute le gambe di Kim Basinger? Ad anni di distanza rimane per me assolutamente indimenticabile, recentemente sono riuscito a trovarla su youtube e ho scoperto che all'estero pensano che lo spot sia stato censurato (banned). In realtà mi ricordo… Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto