Le gambe delle donne
Newsflash

Le gambe e il mare

Quando il mare si ritira e lascia sulla riva meraviglie… può succedere anche questo. Una donna, (mi spiace ma NON è Emily Ratajkowski), che si gira a metà tra sfida e seduzione, mostrando gambe lunghissime, piedi nudi e curve che definire “armoniche” è quasi riduttivo.

Niente calze, d’accordo, ma qui siamo sulla spiaggia. E su certi corpi, il miglior vestito resta la luce del sole. Le gambe sono toniche, lisce, piene, senza una sbavatura. Le dita dei piedi appoggiate sulla roccia, le cosce perfette, e quel bikini che sembra messo lì solo per non farci perdere completamente la testa.

Uno scatto che più estivo di così si muore, un tributo alla bellezza semplice, quella che non ha bisogno di trucchi né ritocchi. Questa è una sirena moderna che non canta: ti guarda… e ti affoga.

Da queste parti continua a fare caldo, l’estate è lunga, ma a breve torneranno le calze.

Le gambe e il mare
Le gambe e il mare

Articoli correlati

Scrivi un commento