Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Love Me

Love Me è un interessanti marchio – sito francese di lingerie e calze che si è specializzato in calze per pin-up e cosplayer, un catalogo non molto ricco quantitativamente ma molto interessante per la particolarità dei prodotti presentati.

lovemeBasta una rapida occhiata sul sito di Love-me per accorgersi che non è la quantità di prodotti il punto di forza di questo sito ma la scelta. Particolarmente interessanti sono le calze autoreggenti, divise in numerose tipologie a seconda dello stile, le calze da reggicalze e i collant.

Quello che contraddistingue il calatolo è la scelta, molto intelligente dal punto di vista del marketing, di presentare tutte le calze come prodotti studiati per pin-up e cosplayer. Bisogna ammettere che la scelta dei prodotti non è affatto casuale ma si tratta onestamente di una furba trovata: le calze sono le stesse che si possono trovare anche in altri siti ma vengono presentate molto bene, accostando disegni e fumetti ad ogni modello per stimolare la fantasia delle acquirenti.

La sensazione è di trovarsi di fronte a una bella selezione di prodotti di qualità, qualche riserva ci sentiamo di farla sui prezzi che sembrano piuttosto alti.

Articoli correlati

Lingerie FW 2013

admin

Hunkemöller 

Lucelinda

Aretha

admin

Scrivi un commento