Se siete appassionati d’arte e di creatività, non potete non conoscere Michael Landefeld, un artista che con la sua arte unisce tradizione e modernità.
Nato a Baltimora (Maryland) nel mitico 1968, Landefeld è stato un artista prolifico fin da bambino e ha proseguito a coltivare il suo talento al liceo e all’istituto d’arte di Philadelphia dove si è laureato con specializzazione in illustrazione.

Nel 2002 ha deciso di mettersi in proprio e ha fondato il suo studio, è solo in questo momento che nasce l’amore di Landefeld per le pin up. Un cliente infatti gli ha commissionato una serie di pin up, in stile vintage, per pubblicizzare una marca di birra hawaiana, è in questo momento che è scattata la scintilla.

Stando alle ultime notizie trovate in rete Michael vive ancora a Baltimora con la moglie e due figli. Dopo il lavoro si dedica allo sport e alle attività all’aria aperta.
Tutte le immagini di questo articolo sono © Michael Landefeld.
Alcuni suoi lavori si possono trovare sulla sua pagina facebook.

