Motor Show 2017

Il Motor Show di Bologna è una manifestazione che ha attraversato alti e bassi e ha attraversato periodi particolarmente bui, tanto che si è pensato di chiudere definitivamente i battenti dati gli scarsi risultati in alcune recenti edizioni. Finalmente l'evento sembra aver ritrovato la strada giusta e ci sono tutte le premesse perchè torni agli antichi splendori e non stiamo ovviamente parlando delle macchine e delle moto.

Su questo sito della crisi economica, dei motori e delle ruote ci interessa il giusto, quello che vogliamo sottolineare è che in queste manifestazioni - quando sono fatte bene - si assiste ad una festosa esplosione del magico connubio gambe e motori

ragazze motor show essen 2013

Dopo aver ripetuto ancora una volta che a noi dei motori ci interessa poco, pochissimo, vogliamo ricordare con un paio di esempi che vale la pena fare una visita anche soltanto per le gambe, chi va a vedere il motor show non vede soltanto le automobili e le motocicletta ma anche tante bellissime ragazze che vengono scelte per la loro bellezza e di solito sono abbigliate per attirare l'attenzione.

A volte la scelta dell'abbigliamento travalica la soglia dell'eleganza ma non è raro osservare che le gambe delle hostess vengono abilmente sfruttate per attirare l'attenzione dei visitatori. Tacchi, stivali, minigonne, calze e collant non sono scelte casuali ed è facile vedere donne bellissime, con bellissime gambe.

Ragazze Motor Show 2014 936x600

Gli amanti del gossip e i cacciatori di celebrità con un po' di fortuna potranno incontrare anche donne famose, prezzemoline della televisione, attrici, presentatrici e tante altre bellezze si fanno vedere e fotografare volontieri in occasione di questi appuntamenti.

motor show martina stella

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss dicembre 2017

Elisa è una cosplayer, fumettista e ballerina (danze rinascimentali e orientali), oltre a tutto questo ElyNeko è una gran bella ragazza ed è la nostra miss dicembre 2017! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « George Petty

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto