Le gambe delle donne
Gambe

Cafè con piernas

I Cafè con piernas non sono una catena, non si tratta neppure di un marchio registrato, è solo una bella idea e apparentemente una tradizione del Cile, si tratta di cafè dove le cameriere servono il caffè con un sorriso, indossando abiti corti o minigonna e – molto spesso – tacchi alti.

Cafè con piernas Santiago

La foto dell’insegna, scattata di notte, e quella qui sopra non devono trarre in inganno: non si tratta di locali di dubbia reputazione, non ci sono loschi traffici nascosti dietro una facciata di apparente rispettabilità, non si tratta di bordelli mascherati come alcuni centri massaggi nostrani: il locali sono dei veri caffè, le ragazze sono delle normalissime ragazze, carine e sorridenti. Niente di scandaloso, niente di vergognoso, niente di triste. Nella foto qui sotto alcune ragazze di un caffè di Santiago sono in posa per una foto ricordo.

Cafè con piernas cameriere in posa

Nella foto qui sotto vediamo alcune delle ragazze in posa per una foto ricordo, questa volta senza avventori.

cafè con piernas: cameriere in rosso

Vi viene in mente qualcosa di simile? Tipo le Hooters americane?

Hooters

In effetti l’idea non è molto diversa, la versione americana è una catena e prevede delle “uniformi” ben precise ma gli americani sono americani, si sa. 

Noi speriamo di poter tornare presto al caffè, o al bar, in sicurezza. Chissà che qualche imprenditore nei prossimi mesi non faccia sua questa idea importando anche in Europa i Cafè con Piernas!!!

Articoli correlati

Cecilia

admin

Le donne sulle moto

admin

La salute delle gambe

admin

Scrivi un commento