Le gambe delle donne
Moda

Helena Bordon

Helena Bordon è una imprenditrice brasiliana che è cresciuta nel mondo della moda, letteralmente dato che sua madre, Donata Meirelles, è sempre stata attiva nel settore ed è stata direttrice della versione brasiliana di Vogue. Se i figli dei notai spesso crescendo diventano notai, non c’è da stupirsi della carriera di Helena.

helena bordon 11

La nostra imprenditrice brasiliana ha dalla sua anche una notevole bellezza, come se non bastasse è anche molto fotogenica, anche per questo ha lanciato il suo blog, parecchi anni. Ora giace abbandonato da anni ma helenabordon.com è stato un grandissimo successo ed è anche grazie al blog che la bella Helena ha potuto conseguire l’attuale successo. Come si vede nella foto qui sotto aveva una cosa ben chiara: le gambe delle donne sono fondamentali nella moda e nella vita di tutti i giorni, già questo dovrebbe essere sufficiente a rendercela simpatica.

helena bordon 07

Nata e cresciuta in Brasile Helena non ha una particolare predilezione per le calze, come ci ha già spiegato la nostra Lu da quelle parti non sono particolarmente diffuse nè usate. Per fortuna ci sono eccezioni, come si può vedere anche nella foto qui sotto.

helena bordon 03

Helena ha lanciato da tempo un suo brand, dal sito byhelenabordon.com propone accessori e capi di abbigliamento in Brasile. Ovviamente non smette di essere considerata molto autorevole, è anche testimonial di alcuni dei brand più prestigiosi ed è proprio il caso di dire che l’etichetta di “fashion blogger” le sta strettissima.

helena bordon 04

La foto qui sopra risale ai tempi del blog, come si vede la ragazza oltre che belle gambe ha sempre avuto un ottimo gusto e un suo stile, è anche molto fotogenica e tutte queste cose insieme hanno creato una combinazione eccezionale.

Articoli correlati

Le terme per la cura e la bellezza delle gambe

amemi

Calze antistupro

admin

Chocoball Cosplayer

admin

Scrivi un commento