Il ritorno dei collant fantasia

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 21 Ottobre 2020 12:48
  • 0

Per motivi che sfuggono alla logica e alla scienza quando si parla di moda le prime cose che vengono in mente sono gli accessori: le borse, gli orologi; di seguito i colori e il taglio degli abiti e soltanto alla fine si comincia a pensare alle calze, come se le gambe delle donne non fossero la cosa più importante.

scandinavia fantasia 01

Per fortuna ogni tanto qualcuno si muove in controtendenza, è il caso di un gruppo di stilisti e di produttori scandinavi di cui avremo modo di parlare nelle prossime settimane perchè meritano di guadagnare visibilità per la loro meritoria opera.

scandinavia fantasia 04

Non hanno scoperto niente di rivoluzionario: le calze fantasia esistono da decenni, quello che hanno fatto (e stanno facendo) è proporli come elemento centrale e non più come accessorio.

scandinavia fantasia 02

C'è da sperare che questa tendenza attecchisca perchè riporterebbe - finalmente - le gambe delle donne al centro dell'attenzione!

scandinavia fantasia 06

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Sex Symbol del passato: Joséphine Baker

E' stata la prima stella nera mondiale, ballerina, cantante, attrice, agente del controspionaggio e madre di 12 bambini... Joséphine Baker era una donna stupenda e ha vissuto una vita intensa. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto