Le gambe delle donne
Gambe

Miss Ottobre 2020

Ripetiamo un concetto importante e non banale: la cosa più importante sono le gambe, le calze sono un accessorio, un tocco di make up, possono offrire una pennellata di seduzione ma anche di classe di e di eleganza ma non sono essenziali. 

Detto questo bisogna ammettere che in quanto a calze Shelby sa scegliere meravigliosamente, nella foto qui sotto le calze di nylon sono perfette sulle gambe.

miss ottobre 2020 calze di nylon

Come detto la cosa più importante sono le gambe e la nostra miss ottobre ne ha un fantastico paio, lunghe e ben tornite, lo scatto qui sotto “in allungo” con mega tacco ne mette in evidenza soprattutto la lunghezza.

miss ottobre 2020 003

Anche dei semplici collant neri riescono a rendere ancora più seducenti le fantastiche gambe di Miss Ottobre, la posa qui sotto ne ricorda un’altra, cui siamo molto affezionati, non è troppo sofisticata e in questa variante con il piede in allungo dovrebbe essere apprezzata dalla maggior parte dei lettori del sito.

miss ottobre 2020 090

Nella foto qui sotto Shelby assume la posa del tacco nel pugno, sul suo profilo instagram i lettori troveranno un centinaio di foto in totale, nella maggior parte dei casi Shelby preferisce pose semplici ma tutte le foto meritano di essere viste!!

miss ottobre 2020 il tacco nel pugno

Per conoscere meglio Miss Ottobre, ovvero Shelby Torres, oltre al già citato profilo instagram ci si può affidare a patreon e i lettori generosi potranno prendere in considerazione l’idea di farle un regalo, prendendo spunto dalla sua wishlist.

miss ottobre 2020 bicicletta

Chiudiamo con una foto che dovrebbe piacere ad almeno due dei lettori del sito: miss ottobre indossa collant e sandali oltre a una microgonna scozzese!

miss ottobre 2020 gonna scozzese

Articoli correlati

Miss Settembre 2018

admin

Miss Dicembre 2020

admin

Miss Febbraio 2023

Primavera

1 commento

saro 10 Novembre 2020 at 7:46

Non sono del tutto d’accordo che le calze o collant siano un “accessorio” delle gambe. Certo, la bellezza della gamba è importante ma il nylon è un’arma di seduzione “totale” anche in presenza di gambe non perfette. Vogliamo paragonare il nylon ad altri accessori femminili? Una borsetta, un paio di scarpe per esempio? Esse non potranno mai dare quel che dà un paio di calze/collant ad una donna: il diventare irresistibili!!

Rispondi

Scrivi un commento