Le gambe delle donne
Moda

Amlul by Gala Gonzalez

Gala è nata nel 1986 in Galizia, è la nipote del designer spagnolo Adolfo Dominguez ed è probabile che l’influenza dello zio abbia contribuito alla formazione culturale di Gala.

Si è laureata alla Università delle Arti di Londra con una tesi sulla moda. E’ considerata la prima fashion blogger spagnola, per la sua influenza sulla moda in Spagna e all’estero sia per il suo stile che per le sue fotografie.

Gala Gonzalez in collant neri

Il suo blog, Amlul, inizialmente era poco più di un fotolog ma nel tempo si è evoluto moltissimo ed ora fa parte di un vero e proprio network editoriale.  A titolo esemplificativo va citato lo shop che propone al pubblico prodotti selezionati da Gala e dalla redazione.

Oggi Gala lavora soprattutto come designer ma è a tutti gli effetti anche una modella, una DJ, una socialite oltre che, ovviamente, una fashion blogger.

Gala Gonzalez con le calze bicolore

Gala è sfacciatamente bella, ha un paio di gambe da far invidia a chiunque ma non ama le calze, tanto che sul suo blog rimpiange i tempi in cui le gambe nude erano obbligatorie, in barba alle intemperie, al buon senso e al buon gusto. Questo non significa che non le usa mai, il che rende la sua opinione sull’argomento ancora più temibile.

Gala Gonzalez con calze discutibili

Articoli correlati

Ho visto calze che voi umani…

amemi

Alessandra Fashion

admin

Avete studiato?

amemi

Scrivi un commento