The Chriselle Factor

Chriselle Lim è nata in Texas da genitori di origine coreane, ha trascorso parte dell'infanzia a Seoul dove ha frequentato una scuola per bambini stranieri. Tornata negli Stati Uniti ha sempre considerato la Corea come una componente essenziale del suo modo di essere e di vivere, non soltanto per gli influssi culturali ma anche per alcuni aspetti estremamente pratici.

Inizialmente Chriselle considerava Victoria Beckham il suo modello, dopo aver frequentato l'istituto per la moda e per il design ha iniziato a compiere i suoi primi passi come stilista mentre contemporaneamente lavorava come modella.

Chriselle Lim

Dopo aver fatto esperienza lavorando un paio d'anni per una rivista di moda ha creato il suo sito nel 2011 e subito dopo la ditta che ora coordina e controlla tutte le sue attività.

Chriselle collabora con Tiffany, Coach, Victoria Secret e Banana Repubblic. I suoi post vengono letti da milioni di appassionati e non si limita soltanto a scegliere e consigliare i look per lei più interessanti ma propone anche sue creazioni.

Come detto l'influenza della Corea esercita un ruolo importante, non soltanto per gli aspetti culturali. Chriselle considera questo paese come il più avanzato per alcuni aspetti essenziali come la cura e l'attenzione della pelle. Questo non solo grazie agli incredibili progressi fatti nel campo delle chirurgia estetica ma anche e soprattutto per una maggiore attenzione che le donne coreane mettono nella dieta e nella protezione dai raggi UV e altri nemici della pelle.

Come detto Chriselle ha lavorato e lavora come modella, è bellissima ed ha bellissime gambe. Purtroppo non sempre propone outlook in cui le gambe sono valorizzate al massimo e sembra considerare le calze come uno dei tanti accessori. In tutto il sito dedica pochissimo spazio a calze e collant e l'unico post in cui ne parla un po' approfonditamente è quello in cui li propone come utile strumento dimagrante!

collant per dimagrire

Ha creato il suo canale Youtube nel 2008 e oggi è presenta su tutte le principali piattaforme social con un seguitissimo profilo instagram, l'immancabile pagina facebooktwitterpinterest ma anche e soprattutto un blog magnificamente realizzato anche con l'aiuto di bravi professionisti.

Chriselle Lim in collant

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Tributo a Brigitte Bardot

Gerard H. è un fotografo viennese che, con l'aiuto di Eva, una splendida modella austriaca, ha realizzato un servizio fotografico che è un dichiarato tributo a Brigitte Bardot con una memorabile Bardot Pose tra gli scatti più riusciti. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto