Le gambe delle donne
Gambe famose

Jennifer Connelly

Jennifer Connelly ha cominciato a lavorare come modella quando era ancora una bambina, poi è stata prestata al cinema e ha turbato i sogni di molti dei diversamente giovani lettori di questo sito. No, non li ha turbati in quel senso, li ha turbati interpretando la ragazzina protagonista di Phenomena e chiunque ha visto al cinema quel film, mentendo spudoratamente sull’età per poter entrare, ha faticato parecchio a dormire la notte nei giorni successivi.

Nel corso della sua carriera Jennifer si è presa spesso delle pause di riflessione e poi è tornata alla ribalta cresciuta, maturata e sempre più bella. Già perchè la sua carriera non è soltanto costellata di successi cinematografici, è stata anche modella per Balenciaga e per i cosmetici Revlon e non si tratta certamente di un caso come si può capire dando un’occhiata alle sue bellissime gambe.

jennifer connelly in sandali e collant

Nella foto qui sopra Jennifer posa in sandali e collant per Balenciaga, nonostante il parere della nostra esperta non è così semplice abbinare i due capi di abbigliamento ma lei ci riesce perfettamente.

jennifer connelly con le calze di nylon

Nella foto qui sopra Jennifer Connelly è ritratta in reggicalze e calze nere, probabilmente anche questa è una foto realizzata per la casa di moda spagnola e il risultato è notevole.

jennifer connelly 07

Chiudiamo l’articolo di presentazione di Jennifer Connelly e delle sue gambe con una foto che la ritrae mentre indossa i collant, non particolarmente sensuale ma scelta perchè in questa foto Jennifer era ancora molto giovane, probabilmente poco più grande della Jennifer Corvino di Phenomena.

Articoli correlati

Charlie XCX

admin

Alessia Marcuzzi ha fatto pace coi collant

admin

Jennifer Lawrence

admin

1 commento

saro 24 Agosto 2020 at 6:03

………Comunque la terza foto invece la trovo “particolarmente” sensuale…..proprio per la sua semplice quotidianità!

Rispondi

Scrivi un commento