Le gambe delle donne
Gambe famose

Kara Del Toro

Kara Del Toro è apparsa in un paio di serie televisive e in altrettanti film, quel tanto che basta per definirla attrice e per iniziare una carriera a Hollywood. Kara è texana, come attrice parte avvantaggiata essendo già negli Stati Uniti. 

kara del toro 42

Kara Del Toro è bella, notevolmente bella. Non sappiamo nulla delle sue capacità di recitazione però ci sarebbe tutte le premesse per una brillante carriera al cinema e nella televisione, eppure le cose non stanno andando così.

kara del toro 38

L’attività principale di Kara Del Toro adesso è basata su Instagram, ha un profilo con zilioni di follower ed è quindi considerata una influencer, anche per lei i social hanno creato una professione ed oggi è conosciuta soprattutto per la sua presenza mediatica piuttosto che per quella cinematografica e televisiva.

kara del toro 35

Che sia famosa come attrice o come influencer in realtà a noi cambia poco, quello che ci interessa sono le sue gambe e parliamo di due gambe notevolissime.

Conoscendo i lettori del sito possiamo immaginare un po’ di delusione, almeno per le fotografie che abbiamo pubblicato in questo articolo fino ad ora. Ma come, si stanno chiedendo i fedeli lettori del sito, niente calze?

Niente paura: nella micro galleria troverete parecchie immagini di Kara Del Toro con le calze, c’è una foto che la ritrae con dei collant neri ricamati che è semplicemente fenomenale anche se la più bella è quella in cui Kara indossa un reggicalze e calze bianche di nylon.

1kara del toro 06kara del toro 04kara del toro 05kara del toro 16kara del toro 17kara del toro 18kara del toro 19kara del toro 20kara del toro 21

Articoli correlati

Jean Harlow

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Blanca Blanco

admin

La femme publique

admin

Scrivi un commento