Kara Del Toro

Kara Del Toro è apparsa in un paio di serie televisive e in altrettanti film, quel tanto che basta per definirla attrice e per iniziare una carriera a Hollywood. Kara è texana, come attrice parte avvantaggiata essendo già negli Stati Uniti. 

kara del toro 42

Kara Del Toro è bella, notevolmente bella. Non sappiamo nulla delle sue capacità di recitazione però ci sarebbe tutte le premesse per una brillante carriera al cinema e nella televisione, eppure le cose non stanno andando così.

kara del toro 38

L'attività principale di Kara Del Toro adesso è basata su Instagram, ha un profilo con zilioni di follower ed è quindi considerata una influencer, anche per lei i social hanno creato una professione ed oggi è conosciuta soprattutto per la sua presenza mediatica piuttosto che per quella cinematografica e televisiva.

kara del toro 35

Che sia famosa come attrice o come influencer in realtà a noi cambia poco, quello che ci interessa sono le sue gambe e parliamo di due gambe notevolissime.

Conoscendo i lettori del sito possiamo immaginare un po' di delusione, almeno per le fotografie che abbiamo pubblicato in questo articolo fino ad ora. Ma come, si stanno chiedendo i fedeli lettori del sito, niente calze?

Niente paura: nella micro galleria troverete parecchie immagini di Kara Del Toro con le calze, c'è una foto che la ritrae con dei collant neri ricamati che è semplicemente fenomenale anche se la più bella è quella in cui kara indossa un reggicalze e calze bianche di nylon.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Sincerely Jules

Julie Sariñana è la fashion blogger messicana diventata una stella nel mondo della moda grazie al suo blog, Sincerely Jules, e ai canali social che le garantiscono milioni di follower. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Charlotte Gainsbourg Kelly Rowland »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto