Il calendario di V Magazine

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 12 Febbraio 2020 02:09
  • 0

Recentemente sembrano un po' passati di moda, oppure non hanno tutta l'attenzione che avevano in passato, i diversamente giovani ricorderanno che fino a qualche decennio fa in autunno cominciava il bombardamento. Era quello il momento in cui venivano presentati i calendari per l'anno nuovo, e non stiamo parlando del famoso calendario dei Carabinieri ma ci riferiamo a quelli in cui belle ragazze si sono trasformate in celebrità e donne famose hanno conquistato la fama eterna. Come Anna Falchi, tanto per fare un esempio, immortalata in una serie di calendari, con quello di Max del 1996 che è entrato nella leggenda.

Comunque sia, forse per distrazione da parte nostra, per il 2020 non abbiamo visto il solito bombardamento pubblicitario, fa eccezione il calendario di V Magazine, in cui spiccano Bella e Gigi Hadid, Karlie Kloss e una spettacolare Hailey Bieber mentre Meghan Roche domina il mese di giugno in collant a rete, come si vede nella foto qui sotto.

Megan Roche in collant a rete

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Ofidiofobia

L'ofidiofobia (dal greco ὄφις ophis "serpente" e φοβία phobia "paura") è la paura morbosa degli ofidi ovvero quegli esseri che i comuni mortali chiamano serpenti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Sono tornate! Olivia De Berardinis »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto