Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

La coniglietta di Pasqua

Yaya Han è una delle cosplayer più famose del mondo, è bravissima e bellissima e abbiamo già avuto occasione di parlare di lei. E’ una modella cinese ma vive e lavora negli Stati Uniti ed è quindi anche lei bloccata in casa in questi giorni.

Per fare un regalo a tutti i suoi fan ha pensato di pubblicare sul suo profilo facebook qualche foto in cui è vestita da coniglietta di Pasqua… una coniglietta in collant neri, con una serie di foto che ci permettono di apprezzare ancora una volta le sue bellissime gambe e che contribuiscono a ravvivare un po’ il morale in questi giorni.

Molti fan apprezzano soprattutto due altre doti di Yaya ma noi continuiamo a pensare che siano le gambe il suo vero punto di forza, almeno dal punto di vista  fisico. Come cosplayer infatti ha moltissime altre capacità tra le quali spicca la capacità di scegliere i costumi e il tempismo… come dimostrano queste stesse foto.

Dato che il suo compleanno era il 10 aprile potreste approfittare per farle gli auguri, sicuramente saprà perdonare qualche giorno di ritardo.

yaya han coniglietta 1yaya han coniglietta 2yaya han coniglietta 3yaya han coniglietta 4

Le immagini sono copyright Yaya Han

Articoli correlati

Viva la befana!

admin

Capodanno 2022

admin

Buon Natale (da American Apparel)

admin

Scrivi un commento