La coniglietta di Pasqua

Yaya Han è una delle cosplayer più famose del mondo, è bravissima e bellissima e abbiamo già avuto occasione di parlare di lei. E' una modella cinese ma vive e lavora negli Stati Uniti ed è quindi anche lei bloccata in casa in questi giorni.

Per fare un regalo a tutti i suoi fan ha pensato di pubblicare sul suo profilo facebook qualche foto in cui è vestita da coniglietta di Pasqua... una coniglietta in collant neri, con una serie di foto che ci permettono di apprezzare ancora una volta le sue bellissime gambe e che contribuiscono a ravvivare un po' il morale in questi giorni.

Molti fan apprezzano soprattutto due altre doti di Yaya ma noi continuiamo a pensare che siano le gambe il suo vero punto di forza, almeno dal punto di vista  fisico. Come cosplayer infatti ha moltissime altre capacità tra le quali spicca la capacità di scegliere i costumi e il tempismo... come dimostrano queste stesse foto.

Dato che il suo compleanno era il 10 aprile potreste approfittare per farle gli auguri, sicuramente saprà perdonare qualche giorno di ritardo.

Le immagini sono copyright Yaya Han

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Sono tornate!

Non è la prima volta che spariscono per un po'... la cosa più importante è che ancora una volta le ragazze di Best Legs sono tornate, con un sito rinnovato e ricco di articoli e consigli per posare e per fotografare le gambe. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto