5 collant per capodanno

  • Scritto da 
  • Lunedì, 30 Dicembre 2019 01:44
  • 2

Vi state preparando per la festa di capodanno? Donne, vi vestirete eleganti immagino e metterete le calze per essere più belle, giusto?

Che invidia, qui dalle mie parti ci sono più di 30 gradi in questo periodo e, almeno di giorno, è impensabile mettere le calze. A dir la verità anche di sera, a volte sento nostalgia dell'Europa e non è la prima volta.

Per esempio qualche giorno fa mi sono messa a curiosare su alcuni siti che vendono calze e ne ho trovate alcune molto carine, calze che mi piacerebbe molto indossare a capodanno se il clima lo permettesse, mi dite che ne pensate?

Trasparenze platino tights

Trasparenze platino

Non sono bellissime? Ok, non sono economicissime ma questo è l'unico lato negativo di questi collant. Li potete trovare a questo link, il prezzo al momento è di 23 euro.

Asos Design Diamante black tights 

collant per capodanno asos

Questi collant rendono meglio dal vivo che indossati dalla modella del sito, vi assicuro che sono bellissimi e i diamantini al buio riflettono la luce senza essere troppo sgargianti. Li potete trovare a questo link a 17 euro.

Jonathan Aston Sheer Check Tights

ja Jonathan Aston Sheer Check Tights

E queste? Non sono stupende? Sono piuttosto velate (20 denari) e costano meno di 10 euro, le trovate a questo link, ad esempio.

Be Wicked Stars

Be Wicked Stars 2048x

Queste sono le mie preferite e se non fosse per motivi logistici obbligherei la mia dolce metà a comprarmele. Magari senza i sandali da attrice porno, scusate ma non ho trovato una foto migliore. I collant con le stelle sono di moda e quale occasione migliore di capodanno per sfoggiarli? Li potete trovare ad esempio su amazon e costano circa 12 euro.

Le Bourget Ariane Fashion Tights

Le Bourget Ariane Fashion Tights

Questi bellissimo collant Le Bourget costano circa 13 euro, li potete trovare ad esempio su uk tights.

Come vedete c'è solo l'imbarazzo della scelta. Come sempre mi permetto di dare un consiglio ai frequentatori maschi del sito: le calze sono un'ottima idea regalo per la vostra lei!

Nota di admin: con grande sincerità (dovuta anche alla pistola puntata alla testa) ammetto che Lu mi aveva mandato l'articolo abbondantemente prima di Natale, colpa mia se è stato pubblicato così tardi, mi scuso con lei e con i lettori.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in ... dal sito

La befana

In Brasile non si festeggia la befana e non capivo il motivo di tutto questo entusiasmo di alcuni italiani per la festa del 6 gennaio, qualche ricerca in rete ha chiarito ogni dubbio e allora buona befana a tutti! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « La tata Miss Aprile 2020 »
  • saro

    Belle, originali.....decisamente natalizie......Belle idee però!!!!
    Baci a Lu

    inviato da saro Martedì, 12 Maggio 2020 18:01 Link al commento
  • Lu

    infatti l'articolo era di dicembre!

    inviato da Lu Sabato, 16 Maggio 2020 08:44 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto