Le gambe delle donne
Tacchi

Miss Dicembre 2019

Anche Miss Dicembre 2019 conferma “il mistero polacco”, il numero di miss che vengono dalla Polonia è statisticamente impossibile, deve esserci un motivo per cui le donne polacche hanno gambe così belle. Il fatto che usino spesso le calze si può spiegare con motivazioni climatiche, il piacere di metterle in mostra forse con una qualche componente culturale ma resta da capire come mai ci sono così tante donne polacche tra le gambe più belle del mondo.

Miss dicembre 2019 conferma la regola, Anetka è una ragazza polacca di 27 anni, incredibilmente rossa, piccola e con una grande passione per il nylon, le calze, i tacchi alti e la lingerie, come spiega lei stessa sul suo profilo instagram. Tutte queste passioni e una ottima qualità di fotografie l’hanno portata alla nostra attenzione e si è quindi aggiudicata l’ambitissimo titolo di miss lgdd dicembre 2019.

Come sempre pubblichiamo nella galleria della miss un numero di immagini maggiore, qui ci limitiamo a pubblicare quelle che ci hanno più colpito.

I tacchi di Anetka

Come abbiamo detto Anetka è piccola, rossa ed ama i tacchi, la foto qui sopra riassume molto del suo gusto, predilige infatti il colore rosso anche nell’abbigliamento, sceglie spesso scarpe con tacchi altissimi (a volta esagerati) e ama mettere in mostra le gambe una miscela esplosiva!

 La rossa in collant neri

Gli amanti delle gambe in collant neri apprezzeranno l’immagine qui in alto, Anetka mette in mostra gambe (e piedi) velati con un semplice collant nero, creando un bel contrasto con i capelli rossi e la maglietta blu. 

Buon Natale da Miss Dicembre

Non possiamo che concludere con un’immagine molto natalizia, visto il periodo. Approfittiamo per augurare alla nostra miss dicembre, alle lettrici e ai lettori del sito Buon Natale!

Articoli correlati

Miss Ottobre 2021

admin

Miss Marzo 2024

admin

Miss Aprile 2018

admin

Scrivi un commento